NEW FIAT DOBLÒ
EVENTO LANCIO - TORINO

Spazio Hoffmann, Cambiano, Torino (Italy)
2-9 Gennaio 2015

La parola chiave per il nuovo Doblò è versatilità. Una doppia anima per la versione cargo, per chi lo utilizza per lavoro, e la versione multivan a 7 posti per chi lo impiega (in prevalenza) nell’uso quotidiano e nel tempo libero.
Lo spirito e l’anima “double-face” del nuovo Doblò sono anche le parole chiave dell’evento ideato, organizzato e realizzato da Simmetrico network presso lo Spazio Hoffmann di Cambiano (Torino) per la presentazione alla stampa italiana e internazionale.
Lo spazio scenico è stato pensato come un accompagnamento alla scoperta della nuova nata in casa Fiat: il gioco di prospettive caratterizza tutto l’impianto scenografico. L’avvicinamento è valorizzato da una prospettiva, 11 coppie di pannelli grafici che posizionati ad con una angolazione precisa lungo il colonnato centrale della sala svelano secondo due diversi punti vista le due anime di Doblò. L’ampio frontescenico, è caratterizzato con uno schermo led semicircolare appositamente realizzato per l’evento (dalla dimensione di 10 x 3,5 m).