Alfa Romeo Stelvio
MEDIA DRIVE EVENT

Per il primo SUV della storia del marchio Alfa Romeo, Simmetrico ha accompagnato la stampa alla scoperta del nuovo Stelvio.

Simmetrico è stata infatti incaricata di ideare, produrre e curare la regia e il coordinamento di tutte le fasi dell’evento che ha visto nel cuore di Saint Moritz la costruzione di un ambiente, realizzato con materiali premium di 17 per 20 metri di base e 7 metri di altezza.

Al suo interno una grande superficie video, di 14 m per 4, si apriva come una finestra affacciata sul Passo dello Stelvio, il valico montano più alto d’Italia con i 75 tornanti più suggestivi d’Europa. I giornalisti si trovavano così al centro della scena che esaltava l’emozione di guida e di massime performance, in perfetta coerenza con lo spirito del brand.

Dopo la presentazione, gli ospiti sono stati accolti per il gala dinner al Country Club di Saint Moritz.

Un evento che ha coinvolto per due settimane trecento giornalisti italiani e internazionali, trascorso a fianco di Alfa Romeo per ribadirne ancora una volta i valori, quello di porre l’uomo e le sue emozioni al centro di ogni progetto.