“Scopri l’Azerbaijan e vinci i suoi tesori” vince il premio Mediastars

La digital strategy “Scopri l’Azerbaijan e vinci i suoi tesori” ideata, progettata e sviluppata da Simmetrico e Advice Group vince la XX EDIZIONE DEL PREMIO MEDIASTARS.

La 20esima edizione del premio ha visto la partecipazione di 527 progetti di comunicazione e di 126 giurati provenienti da tutta Italia. Advice si è confrontata con importanti agenzie a aziende italiane ed internazionali, aggiudicandosi 5 riconoscimenti:

  • 1°classificato nella categoria Concorsi e Operazioni a Premio
  • 2° classificato Ex Aequo nella sezione Promotions
  • Vincitore di 2 Special Stars per la Direzione Creativa e per il Concept Design
  • Vincitore di una Nomination in Short List

Si tratta di un riconoscimento particolarmente rilevante: Mediastars, il premio tecnico della pubblicità, vede solitamente la candidatura di importanti campagne advertising. Per la prima volta è stato premiato un progetto di Digital Strategy decisamente innovativo, che rivoluziona il paradigma del mondo MICE. Un segnale che il mercato sta cambiando e sempre di più si orienterà verso progetti che abbiano un ritorno concreto in termini di ROI.