22 Dicembre 2020
Cross+Studio Milano (Italia)
Per festeggiare il Natale, quest’anno Banca Ifis ha creato un evento speciale per #ifispeople con l’obiettivo di accorciare le distanze e scoprire nuovi talenti.
L’evento organizzato da SIMMETRICO, si è svolto all’interno di un set televisivo creato per l’occasione ai Cross+Studio di Milano ed è stato presentato da un duo dinamico, Andrea e Michele di Radio Deejay e da tre giudici d’eccezione:
Rudy Zerbi, critico musicale, Diletta Leotta, conduttrice televisiva, e Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis.
All’evento hanno partecipato, grazie allo streaming, 1800 persone per una diretta di due ore.
Il vicepresidente di Banca Ifis ha aperto l’evento con i saluti istituzionali. I protagonisti sono stati i dipendenti che si sono cimentati in un vero e proprio talent show. I performer sono stati giudicati dalla giuria presente e dai loro colleghi in live streaming su una piattaforma realizzata ad hoc da Simmetrico.
Le fasi di voto sono state intervallate dagli sketch dei conduttori e della giuria, incoraggiando alla partecipazione e al voto anche da casa.
I cinque finalisti sono stati premiati con un trofeo in ricordo di questa particolare esperienza. Ciascuno di loro è stato inoltre abbinato ad una associazione benefica a cui è stato devoluto un riconoscimento in denaro.