EVENTO PRIVATO

Baku (Azerbaigian)
2011

Un ricevimento che si è svolto in una location molto particolare: una spiaggia. Simmetrico ha seguito l’evento in ogni suo aspetto, dall’ideazione all’allestimento, dalla produzione esecutiva alla direzione generale ricreando un giardino all’interno di una tensostruttura di 3500 metri quadrati, appositamente costruita.

Alla location si arriva attraverso una passerella lunga ottanta metri, sovrastata da un pergolato fiorito che rievoca l’atmosfera delle opere dei Maestri impressionisti.

Il foyer è caratterizzato da una grande installazione centrale in cui architetture ad arco ricoperte di edera sono attraversate da rivoli d’acqua, che sgocciolano in un piccolo stagno ornato con ninfee e fiori di loto.

Nella grande sala centrale, decorata con alberi da frutto, i tavoli sono arricchiti con centrotavola di agrumi, rose bianche e elementi marini.

La trasparenza della struttura realizzata consente una vista panoramica sul mare al tramonto. Sulla spiaggia è stata allestita un’area relax con alcuni gazebo in legno, divani bianchi, tappeti e cuscini.

La serata si è conclusa con un suggestivo spettacolo pirotecnico.