EVENTO PRIVATO
GALA DINNER

La produzione e l’allestimento di questo matrimonio hanno coinvolto 90 professionisti che hanno trasformato la sala centrale della location in una sorprendente e imponente cupola.

Simmetrico ha seguito questo matrimonio dall’ideazione alla progettazione, dalla produzione esecutiva alla direzione. Il foyer è diventato una sorta di tunnel fiorito con archi di edera e rose.

Effetti di luce, realizzati appositamente per la location, hanno ricreato un ambiente immersivo per il walk-in.
Con un grande effetto reveal, la sala principale ha accolto gli invitati in un ambiente composto da 450mq di superfici convesse di proiezione, sviluppate su una volta ellittica centrale larga 26x17mt e alta 8,60mt.

La volta è stata illuminata da delle speciali proiezioni che hanno ricreato scenari come costellazioni, fiori, disegni grafici, foglie, decori e il logo degli sposi. Dieci artisti internazionali si sono esibiti sul palco: una superficie principale di proiezione (850xh350cm) e uno schermo LED motorizzato (700xh500cm) hanno mostrato i contenuti video. Le superfici di proiezione sul proscenio (250xh400cm) hanno completato l’allestimento.
Simmetrico ha anche ideato e prodotto i video mostrati sulle superfici circolari della volta: otto superfici di proiezioni (200xh400cm) inglobate nella scenografia ed enfatizzate da grafiche stampate su tulle e rami di bouganville. Per caratterizzare l’evento è stata realizzata una colonna sonora per accompagnare tutta la serata. I fioristi hanno allestito 850mt di fiori freschi e piante appositamente esportati dall’Europa per il matrimonio: 114 tonnellate di rose di differenti varietà e 15 tonnellate di hydrangeas, incluse decorazioni fatte di bouganville, alberi di limone, edera e felce.