DELOITTE “A MILLION GAZES. ONE FUTURE.”
Convention

11 Luglio 2019
Mediolanum Forum, Milano (Italia)

Quest’anno Deloitte ha scelto Simmetrico per l’ideazione creativa, la progettazione e la produzione dell’evento annuale D-Event, la convention internazionale che unisce i dipendenti di Deloitte Italia, Grecia e Malta. “A million gazes. One future.” è il concept che ha accompagnato l’evento per celebrare i risultati ottenuti e il passaggio di testimone tra il CEO uscente e il nuovo CEO dell’area Italia.

La silhouette di un punto è l’elemento caratteristico dell’intera scenografia, costituita da un grande schermo di proiezione di 70×6,5 mt a cui si aggiunge uno schermo circolare di 12 mt di diametro. 45 specchi sospesi danno vita a un gioco di luci e riflessi che coinvolgono la platea del Mediolanum Forum.

La serata si apre con un LED show, dove le silhouette di 8 performers compaiono in scena dando inizio dell’evento con una coreografia che sprigiona le emozioni dei presenti fin da subito.

Alessandro Cattelan, presentatore d’eccezione scelto per la serata, è chiamato ad accompagnare un pubblico di 4.800 persone connesse a livello satellitare con i colleghi di Malta e Grecia, per un totale di 6.000 persone online e offline.

L’evento si conclude con il Musical creato appositamente per la serata Think Tank U e un DJ set.